Correzione astigmatismo

laser astigmatismo

Gli interventi per la correzione dell’ astigmatismo hanno raggiunto livelli di eccellenza grazie all’introduzione delle più innovative tecnologie basate sull’utilizzo della luce laser. Il costante studio in ambito oculistico, infatti, ha permesso di sviluppare strumentazioni all’avanguardia che consentono di ottenere risultati permanenti a fronte di operazioni brevi e scarsamente invasive.

L’astigmatismo è un difetto della vista che impedisce all’occhio di mettere correttamente a fuoco le immagini, a causa di una irregolare curvatura della cornea. È possibile ovviare a tale problematica utilizzando occhiali e lenti a contatto, ma per una rimozione definitiva del difetto gli interventi laser rappresentano la migliore soluzione.

Chirurgia refrattiva

Presso il Centro di Laserterapia utilizzato dal Dottor Anfossi, situato a Torino in Corso Stati Uniti, è possibile sottoporsi ad interventi per l’eliminazione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.


Trattamento laser di tutti i difetti visivi


Relativamente ai soggetti portatori di occhiali, il Dottor Danilo Anfossi potrà applicare le più affermate tecniche con laser ad Eccimeri e Femtosecond, quali Lasik e PRK. In entrambe le procedure il laser va a rimodellare la curvatura corneale irregolare, ristabilendo una corretta messa a fuoco.

Share by: