Prenota visita di controllo presso lo studio oculistico del Dott. Danilo Anfossi

Il progresso medico scientifico ha portato allo sviluppo di tecniche di intervento veramente efficaci per il trattamento delle patologie della vista. Il Dott. Danilo Anfossi, medico chirurgo oculista, è pronto ad accogliervi nei suoi Studi al fine di risolvere efficacemente le vostre problematiche. Il Dott. Danilo Anfossi riceve a Torino in corso Dante 126, ad Alba in Corso Torino 12 ed a Carmagnola in Via Luigi Lionne 7/B.

Le nuove frontiere della chirurgia refrattiva

Il Dott. Danilo Anfossi è specializzato in chirurgia refrattiva per la correzione dei difetti di rifrazione originati da problemi di focalizzazione delle immagini sulla retina. In questo ambito la metodologia più avanzata ed efficace prevede l'utilizzo di laser per la cura definitiva di miopia, ipermetropia e astigmatismo. Il Dott. Danilo Anfossi impiega per questa tipologia di interventi il laser Fetmosecond ed il laser ad Eccimeri, totalmente indolori, efficaci e sicuri.

Trattamento chirurgico delle patologie Oculari

La chirurgia della Cataratta viene eseguita con la tecnica della Microchirurgia Mini-Invasiva in sala operatoria ambulatoriamente o con ricovero in day ospital. Invece il trattamento delle patologie retiniche (retinopatia diabetica, trombosi e rottura retinica) può essere effettuato per via parachirurgica, in questo caso viene utilizzato un laser ad Argon, ambulatoriamente in studio, senza ricovero e senza disagi per il paziente.

Share by: